17 settembre 2005

EST MODUS IN REBUS(H)?

Leggendo gli interventi di Giorgino e di Silvietto al vertice O.N.U., ho avuto una sensazione Bignamiana, come se i due Bushardoni avessero usato lo stesso prestampato compendio di generiche cazzate, correggendo giustappunto le parti riguardanti i corrispettivi Paesi.
Infatti, durante la solita, noiosa e perseverante valanga di immani stronzate , c'è un ripetersi, quasi subliminale, delle parole Libertà e Democrazia, vomitate senza pudore e con l'arroganza di chi se ne ritiene detentore.
Adesso, togliendo la spiazzante banalità delle loro scorregge vocali, pensare che sia così arduo e faticoso togliersi dai coglioni questi Personaggini, il cui spessore intellettuale è grande come un'ostia, il bagaglio culturale una valigia piena di soldi (pure sporchi); pensare che questi Rutti Indigesti che Dio non ha saputo trattenere, tramano, cospirano, giocano alla guerra, tracciano un Disegno Comune così ovvio e scontato che ci si dovrebbe vergognare, tutto questo continuando a vivere nel più assoluto benessere. Ecco, pensare a tutto questo offende l'intelligenza, che poi smette di parlare, a volte per lungo tempo.
ESSERI UMANI E PENSANTI!
Volete permettere ancora che l'Intelligenza sia così offesa?

Volete ancora che l'Intelligenza smetta di parlarvi?
IlDisPensare

Nessun commento: