04 settembre 2005

Notizia Ans(i)a
Intervento di Berlusconi al Workshop Ambrosetti CERNOBBIO, 4 SET - "Non sono un semplice politico ma un tycoon. Ho 15 anni piu' degli altri e mi chiedono consigli" (per gli acquisti?), ha detto Berlusconi a Cernobbio. In tema di elezioni il premier ha precisato: "Se gli italiani mi daranno la fiducia mi sacrifichero' per altri cinque anni (L'Agnello di Dio). Altrimenti andro' su una barca a Tahiti (a Tahiti ti amano, corri!). Il nostro e' un governo liberale (nel senso che siete tutti a piede libero?) - ha aggiunto - Non abbiamo mai usato i magistrati contro gli avversari politici (quali avversari?). Noi non abbiamo mai mandato la GdF da nessuno (...infatti...). Da me e' venuta 476 volte!" (ed è andata a finire 476 volte bene).

TifiamoDissenso

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo...c'è bisogno di ricominciare, dire le cose, impegnarsi, lottare, non delegare...Io ci stò, gradita sorpresa per me questo blog :-) B.

ildis.senso ha detto...

grazie, frequentaci

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato di ricordare che Lui(nostro signore Silvio), si ricandida per spirito di sacrificio..perchè meglio di lui non c'è nessuno. Ma quando avrà fine questa commedia? bel blog, complimenti!

Anonimo ha detto...

ciao! complimeni per il blog..continuerò a seguirvi!