20 novembre 2005

disconnetti. questo è l’ordine facile da dare col mouse.
e non sapere come fare, e se farlo, a dimenticare immediatamente i crimini di guerra per i quali in un mondo diverso loro sarebbero processati.
questo pensiero si arrovella su se stesso e non c’è dove andare oltre.
si blocca il pensiero progettuale. senso di morte. e mal di stomaco.
non vado al passo con la cronaca.
tempi lenti fanno permanere a lungo la storia sulla pelle.
mi porto appresso il disgusto di avere vissuto in un clima di mafia.
la barbarie corrode e mi tengo lontana dal confronto continuo con la mia impotenza e proteggo le mie parti sensibili per istinto di conservazione.
ho visto adesso il video su falluja.
come faccio a proteggermi?
per fortuna, incontro stasera mio fratello, che non vedo da anni.

buona serata a voi.
alicesud.

1 commento:

Anonimo ha detto...

..