31 agosto 2005

Caro Diaco


Gia il nome, Pierluigi, dovrebbe far sospettare qualcosa ma , per non fermarci alle apparenze, guarderemo un pò più in là.

Il 28 agosto va su La7 in una trasmissione dove si parla di Erika ed Omar e lì Diaco non delude la produzione del programma. Lui, l'icona del giovane giornalista/presentatore impegnato, dell'invitato di professione inizia a sparare lo sparabile su tutto, su tutti e di più. E questo senza che nessuno in studio si opponga a tanta certezza.

Vediamo adesso cosa dichiara al Messagero del 25 agosto a proposito di una nuova trasmissione radiofonica che partira il prossimo 3 settembre condotta dallo stesso Diaco e, udite udite, da Piero Fassino.

A proposito di Fassino dice: «riesce a parlare semplicemente anche degli argomenti più complessi. E' un grande comunicatore che finora si è esposto poco per questione di pudore. E' capace di ascoltare
» dice «fatto raro nel panorama dei politici italiani, ed è perfetto per rispondere alle persone che non masticano il politichese, ma vorrebbero saperne di più sulla politica»

e poi «La mia scelta è ricaduta su Fassino», spiega Diaco, «anche perché è una persona per bene e quindi un politico onesto e inoltre non ama precipitarsi in televisione, ma ha una passione per la radio che significa dialogo e non polemica»

In un paese come l'Italia, dove il confine tra faccia e culo e scomparso, simili dichiarazioni non stupiscono più di tanto.

Diaco, ha cominciato la carriera su internet, come biografo (a pagamento) di Pintacuda, finita la Rete si è accostato a Curzi e poi, venuta al governo la destra, a Ferrara. Diventato uno dei più impudici lodatori di Berlusconi, ha avuto una carriera rapida e senza problemi; quest'anno ha condotto un programma su radio2 e, fino a ieri, SkY Tg24. Pochi mesi fa gli è stata offerta la direzione di Rete4 in tandem con Fede. Adesso che la destra vacilla, si è riscoperto di sinistra.

Ora, io non ce l'ho con le prostitute, maaa ................ Fassino ?!?! Sù !! Dì qualcosa di sinistra.....

iZ

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se te lo ritrovi sotto le scarpe, però pare porti fortuna....