01 agosto 2005

"Il valore della virilità"

Che sia un vescovo a pronunciare queste parole stupisce
Stupiti anche voi? Allora eccovene altre:

La femminilizzazione della societa'
e poi
Mollezza e cedimento tipico delle donne

Bene, anzi male. No, non sono impazzito, ne tantomeno ho estrapolato queste frasi da un discorso piu' ampio in maniera anche un po' faziosa per screditare l'immagine di cotanto vescovo o per fare soliti discorsi anticlericali.
No, il vescovo in questione e' quello di Pistoia tale Simone Scatizzi che gia' dal nome sembra uscito da una gag di Guzzanti e, a leggere le dichiarazioni complete, queste cose le ha dette seriamente assicurandosi cosi' la partecipazione al prossimo festival dell'Antica Sottocultura Maschilista.
La prima frase l'ha vomitata a proposito della tolleranza sociale nei confronti dei gay che non solo sono ammessi in tutte le attivita' lavorative ma ai quali adesso si pensa di dare la possibilita' di contrarre un legame simile al matrimonio, cio' "offende la virilita".
La seconda sempre a proposito dei gay e del fatto che stanno contribuendo ad una vera e propria degenerazione della societa', la sua "femminizzazione".
La terza mettendo in guardia i maschi italiani dal pericolo in cui incorrono in questa societa' cosi' femminilizzata ed ai propri figli maschi cosi' vicini ai sentimenti femminili da correre il rischio di perdere fiducia nel loro essere maschi e quindi cedere alla "mollezza e al cedimento tipico delle donne".
Un icubo
Meno male che mons. Soddu (Scatizzi, mi chiamo Scatizzi),ah, si mi scusi, meno male che mons. Piddu ci ha avvertiti, forse il nostro caro amico Mario Scafroglia e' rimasto vittima di questa femminilizzazione e adesso giace chissa' dove in preda a mollezze e cedimenti tipici delle donne, Che brutta fine..........

iZ

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mario, Maro, dove sei...
Non si sarà mica sposato con Vulvia?

MORTE AL CARDINAL RUINI