05 ottobre 2005

Berlusc(l)oni 2



Notizia ans(i)a
San Finna (Burkina Faso) - Dopo l'eclatante caso di clonazione umana (vedi berlusc(l)oni 1) portato avanti con successo dal Giappone, un'altra nazione sta riproponendone le metodologie avviando, di fatto, il secondo esperimento mondiale di clonazione umana.
Prendendo spunto da quanto successo in oriente il Senegal ripropone la formula, ormai vincente, della riproduzione del nostro beneamato Presidente del Consiglio dottor(?) Silvio Berlusconi (inchino senegalese).
Anche in questo caso l'esperimento ha dato ottimi risultati, queste le caratteristiche del cloNato:
nome: Abdoulaye Wade
età: si sente ancora ragazzino
segni particolari: charme
altezza: presidenziale
indirizzo: piazza la modifica
citta: Legge Elettorale
Anch'egli elegante e mediatico si è messo subito al lavoro, con spirito di grande sacrificio, per il buon governo del suo Popolo. Scopertosi successivamente privo di interessi che portino al bene del Paese, vorrebbe rinviare le elezioni politiche per farle coincidere con le presidenziali (assicurandosi così una propaganda per se e per la sua squadra) incurante del fatto che in Senegal il presidente DEVE restare neutrale e che il rinvio causerebbe un pericoloso vuoto di potere perché non esiste uno strumento costituzionale che autorizzi il governo in carica a rimanere oltre la scadenza del mandato.
Sentendosi attaccato da tutta l'opposizione senegalese ha poi annunciato di essere interessato a ripetere l'esperimento mostrando vivo interesse su un certo personaggio italiano abituato a girare in TIR e con due pesanti fette di mortadella sugli occhi.
Della serie "Sono uno che si è fatto tutto da solo ...... anche l'opposizione"

iZ

Nessun commento: