30 maggio 2006

non solo mondiali!

Annunciazione! Annunciazione!

ciao a tutti è tornato moltenlove.

quest'anno in onore dei mondiali di calcio 2006 radio.out ha deciso di mandare qualcuno che non capisce niente di calcio in Spagna. dal 15 al 17 giugno a Barcellona si svolgerà "Sonar. Advanced Music and Multimedia Art", giunto ormai alla sua decima edizione. era da tempo che quelli di radio.out volevano mandarmi a quel paese e finalmente quest'anno mi ci hanno mandato!
Particolarmente attirato dal motto che aleggia sul sito del festival (www.sonar.es) "Black music invades Sónar’s stages" per questa volta a quel paese ci andrò volentieri. I nomi in programma sono molti e come ogni anno di enorme spessore, tra i tanti: DJ Shadow presents The Hyphy Movement feat. Keak Da Sneak, DJ Krush, Gilles Peterson, DJ's Vadim One Self project, Pole, Bus Featuring MC Soom-T, Nightmares On Wax. Ma come ogni festival che si rispetti la parte forte non è la sezione degli ospiti noti, ma i diversi stages e locations che affrontano tematiche e discipline diverse riguardanti i più disparati settori dell'arte, della musica, della comunicazione e dell'estetica della musica e cultura elettronica.

Chi fosse interessato e chi ha in programma (o intenzione) di andare si faccia vivo su radio.out e crei un "movimento di opinione", o meglio cerchiamo di costituire da qui al 15 giugno una discussione aperta ed un monitoraggio continuo su tutto ciò che un festival come il Sonar può apportare o sopportare della musica elettronica.

(Respect al dissenso ed agli altri djs della radio per le loro ottime ed eclettiche playlist!)

.ascolta la radio.

a presto.
moltenlove, radio.out, Bologna.

Nessun commento: