06 marzo 2007

Tu vuo' fa' l'americano




BECCATEVI STO 'DIVERTENTISSIMO' SPOT DEL CAPOCOMICO SICILIANO

E' stanco Totò, stanco ed incompreso, non lo lasciano lavorare in pace.
Per fortuna non ha perso il suo naturale talento comico, la sua satira è tagliente.
Accipicchiarella se lo è!
E' l'originalità a distinguerlo: si presenta con la coppola per ironizzare sulla mafia.
Nessuno aveva osato tanto, adesso dovrà stare attento perché potrebbe diventare un facile bersaglio, forse gli occorrerà una scorta.
Ma il colpo di genio arriva verso la fine, non ve lo racconto, godetevi da soli questo cult.
Ah dimenticavo, per i pochi che ancora non lo sapessero, quest'uomo, se non è troppo impegnato, trova perfino il tempo di fare il Presidente della Regione, non sembra anche a voi straordinario?
Ma come fa, come fa!?

IlDiSputare


2 commenti:

Anonimo ha detto...

..suona il marranzano (strumento etnico siciliano)...comincia "Nuove Opinioni", pessimo programma con ambizioni giornalistiche (in onda ogni giorno su Teleacras, emittente locale di Agrigento) inventato e condotto da un sinistro tipo... ospite Totò Cuffaro, presidente della regione Sicilia, con tanto di coppola, affiancato dal "compare-conduttore", maggiordomo del capo. Inizia lo spettacolo...l'indagato per mafia Cuffaro si lamenta perchè ha le mani legate, dice, il governo di centro sinistra, gli impedisce tutto..di fare il ponte sullo stretto, di fare infrastrutture, di governare insomma...insomma di fare e disfare come ha fatto finora..e lui farebbe pure la guerra agli americani, per il "bene del suo popolo"...meglio loro, che ci conquisterebbero (come se già non lo fossimo da 60 anni!!..)...coì almeno, dice Totò vasa vasa (bacia bacia letteralmente), lui continuerebbe a fare i suoi porci comodi....pessimo spettacolo, con pessimi ma pericolosi attori...in una pessima televisione agrigentina...

Anonimo ha detto...

Non ho ancora capito se badpainting, oltre ad essere un vile codardo a rendersi anonimo, c'è o la fa. Il cretino...