17 agosto 2006

Oltre lo specchio

Apro laRepubblica, cioe' clicco su, e provo a vederla in questo modo:

CRONACA
Un'intera famiglia di cattolico cristiani chiusa in casa da anni per preparare attentato contro le istituzioni italiane. Trovati in casa oltre 100 litri d'acqua utili al confezionamento degli ordigni.

A Siena scontro fra estremisti cattolico cristiani. Nove gruppi estremisti si sono scontrati ieri in piazza a Siena. Nello scontro ha avuto la meglio il movimento della Selva.

Bombe in Sardegna. Il leader di uno dei gruppi cattolico cristiani piu' estremisti, Shilvjho Berlhuschonhj, a messo a ferro e fuoco la zona di Porto Rotondo in Sardegna. "Noi ci stiamo soltando difendendo
dall'attacco economico di Soorhu". Allertati i vigili del fuoco e la protezione civile.

POLITICA
In Italia il regime ha liberato piu' di 12.000 pericolosi detenuti per il 60% cattolico cristiani. Si sospetta che fra i 12.000 il governo(?) di finta sinistra appoggiato dalla finta destra moderata sia ricorso a questo stratagemma per garantire l'impunita' ad una sessantina di pericolosissimi attentatori di religione cattolico cristiana. I poco piu' di 60 sarebbero specializzati in attentati contro la pubblica amministrazione. Si teme che il governo(?) possa anche reintrodurli nel mondo del lavoro.

Le contraddizioni del regime italiano. Nei giorni scorsi, attraverso la tv controllata dal regime, il ministro degli interni tranquillizzava il paese riguardo a possibili attentati dicendo che tutto era sotto controllo e non vi erano motivi di preoccupazione. Ma la proposta del giornalista del Corriere della sera Panhebbhjanco, di torturare tranquillamente coloro che potrebbero fornire informazioni utili a sventare
attentati, ha dato i suoi frutti. Oggi lo stesso ministro confessa" Sono piu' di 13.000 gli obiettivi sensibili e abbiamo avuto segnalazioni per piu' di 100 attentati"

ESTERI
Il ministro degli esteri del regime cattolico cristiano italiano Mhahassjimo Da Halema ha confessato ieri di essersi innamorato del deputato hezbollah Hussein Hassan (affettuosamente insieme nella foto). Questo spiegherebbe l'immobilismo della politica estera del neo regime catto-cristiano italiano: il ministro ha altro a cui pensare e ,tra gli altri impegni (i testimoni, le partecipazioni, i fiori in chiesa), si consideri anche l'organizzazione del viaggio in Spagna per sposi ed invitati.

iZ

Nessun commento: