05 settembre 2006

Realtà Sua

La giustizia che puntualmente non viene fatta è diventata fin troppo scontata in questo paese al contrario; avevo scritto della maschera suina tiraschiaffi der principazzo nero, che con molte probabilità sarebbe tornato del tutto libero e sempre più lontano dallo scandalo e come volevasi dimostrare eccolo scorazzante come uno qualunque, ma uno qualunque non è!

Lui è lo pseudoerede al trono, anche se non c'è più re né monarchia da sessantanni, lui lo è. Anche se è stato pidduista, filofascista e probabilmente ancora massone, è sempre un principe, il suo sangue è reale, non si tocca. Anche se omicida, anche se sfruttatore, truffatore, traffichino, trafficante, depravato, tutto questo non basta a fare di lui una persona riprovevole cui bisognerebbe far scontare qualche colpa, lui non sconta… anzi a lui si fa lo sconto… e che sconto!

Praticamente gratis!

L'unica misura cautelare nei suoi confronti è rimasta quella del divieto di espatrio, ma lui non ci sta…. Le cose o si fanno bene o è meglio non farle. I suoi avvocati hanno già annunciato che andranno in appello.

E se devo dire la verità, sono d’accordo.

A cosa serve il divieto di espatrio se per il resto è totalmente libero? Temono scappi?

Beh, non sarebbe male!

Prima lo avete fatto entrare e lui ne ha approfittatto, adesso volete trattenerlo? per cosa?

Ha un sapore di presa per il.

Ha un sapore italiano insomma.


Per(Dis)GraziaRicevuta

Nessun commento: