22 ottobre 2006

Io mi rifiuto!!!

Si, ho deciso, io mi rifiuto.
Nel senso che mi faccio rifiuto, mi rifiutizzo. Mi chiudo in un bel sacchetto di plastica nero e mi accovaccio giu' sotto al portone di casa.
Domani passa il furgoncino dei rifiuti ed io mi faccio finalmente un bel viaggietto gratis.
Magari che so', in Nigeria, Senegal, Ghana, oppure in Campania e poi diretto finisco in Sicilia meglio di un Eurostar.
No, pero' in Sicilia no, da Cuffaro no, che schifo, immondizia con immondizia no, e poi mi userebbe per ricattare qualcuno "Tu mi fai fare un'inceneritore nel tuo comune ed io ti faccio la rete fognaria nuova"
Pero' in Sicilia potrei fare un bel giro Paterno', Augusta, Casteltermini, Bellolampo, quattro province senza spendere un'euro, nel frattempo Cuffaro sara' costretto a dimettersi se condannato al processo per concorso esterno in associazione mafiosa (e si anche lui fa i concorsi) e mi faccio il viaggio di ritorno in Campania a costo zero.

iZ

Nessun commento: