19 ottobre 2006

Space Oddity

Pare che Giorgietto Cespuglio, dopo un lungo periodo in cui, messo all’angolo, ha dovuto difendere se stesso e i suoi fidi boyz, stia tornando al contrattacco.

Pochi giorni fa ha legalizzato le prigioni stile Guantanamo, dando in pratica mano libera a quei bravi ragazzi della C.I.A. di poter seviziare allegramente chiunque ritengano un sospetto terrorista, senza più doversi preoccupare di essere infamati come fuorilegge.

Ma non finisce qui: ieri Mr Bombarda si è superato; ha deciso, neanche a dirlo, democraticamente, che lo spazio è tutto suo e può usufruirne solo chi, zitto e prono, gli lecca appassionatamente il culo, chi, invece, non trova il suo culo piacevole rischia una preventiva guerra stellare.


Volevo dare un piccolo consiglio da povero mortale all’Onnipotente:- Occhio, ché quaggiù c’è chi mira molto in alto! Ti conviene, Signore, continuare a startene nel tuo silenzio, proprio come se non ci fossi, ché se scopre dove ti nascondi, chiama i suoi amici Basso & Bombardino, e per te, tuo figlio (che fra l’altro è palestinese…) e lo spirito santo, sono giorgietti amari!


p.s. ricorda che non ne hai un altro all’infuori di lui e di non nominarlo invano… altrimenti… fulmini e saette… spaziali!

IlDiscoloVolante

Nessun commento: