09 settembre 2005

Bottijone, Un Uragano Di Cazzate

notizia ans(i)a
"Si può cacciare un governatore perché ha parlato in modo confidenziale al telefono? (vagli a spiegare che non è esattamente questo il motivo...) Sostituire Fazio è così importante da distruggere l'autonomia della Banca d'Italia e minare le basi dell'autonomia?" (non sapevo si chiamasse autonomia! credevo lobby, pensa che stronzo!), "Sarebbe bene che ognuno rientrasse nel proprio ruolo (il tuo qual'è? centrocampista?). Quello del governo non è cacciare il governatore della Banca d'Italia (e qual'è?). Esiste un sistema di regole europee sulle banche centrali che protegge i governatori (i picciotti) dalle intromissioni dei governi (il sistema masso-mafioso per caso?). "In una democrazia (quale?) ognuno ha poteri definiti dalla legge (quale?), qui invece si chiede un atto di prepotenza" (no, ma hai ragione,sono con te. Propongo Fazio governatore anche post mortem).
"Non credo che ci sia un complotto anticattolico (neanche io), ma che ci sia un elemento di livore anticattolico (sì di liquore, il famoso liquore anticattolico). Alcuni articoli che attaccano Fazio, la moglie e la figlia, perché ha deciso di farsi suora (ha visto la luce, lei..), danno una certa impressione di razzismo anticattolico" (poveretti, sono in pieno apartheid)
Dis-AstroDelCiel

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando penso che il "filosofo" Buttiglione è ministro della cultura mi viene da ridere!Siamo proprio nella repubblica delle banane!Chi sta peggio sono i bambini1pò asini a scuola,ke vedendo il nostro ministro della cultura si montano la testa e vogliono fare gli astrofisici nucleari!Certo,se lui è una persona di cultura tutti possono fare di tutto!(ho parafrasato il grande Benigni). Riflettete gente,riflettete... Cià MiK

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog!!!!