05 settembre 2005

La Merda E' Agli Irti Colli

Mastella si candida alla primarie per dare voce ai centristi dell'Unione e per fermare l'avanzata troppo comunista di quell'eversivo di Prodi.
Anche Silvietto si ricandida, con sommo sacrificio, per fermare l'eventuale avanzata di quell'eversivo di Prodi.
Intanto Casini, dopo il ripensamento riguardo Silvietto, pensa di correre da solo, perchè ritiene quest'ultimo oramai incapace di riuscire a fermare quel terrorista di Prodi.
Rutelli, dal canto suo, gongolante innanzi alla corte perpetuata dai Centristi di destra, sta provando in tutti i modi di togliersi dalle balle quella testa calda (e rettangolare) di Prodi.
Cazzo, chi poteva mai immaginare che dietro una Mortadella si potesse nascondere un'anima rivoluzionaria?
Ce lo vedete voi Romanuccio con il pugno alzato, cantare l'Internazionale magari durante una manifestazione contro la guerra in Iraq?
Sicché sappiate, voi che avete deciso di votarlo, che potreste eleggere un comunista facinoroso e antiamericano, di quelli che c'hanno tutti quegli spinelli attaccati sulle braccia.
Mi raccomando solo una cosa però, se proprio volete votarlo, non fatelo sapere a Bush, che se scopre quel Che Guevara che non è altro di Prodi, sono cazzi amari per tutti.

VotaDissenso

9 commenti:

Anonimo ha detto...

>>>Tifo Dissenso..!

Anonimo ha detto...

eh eh eh...

Anonimo ha detto...

uhm...da quello che ho capito, questo blog è aperto a tutti. non avete paura che qualche stronzo vi cancelli i post?

ildis.senso ha detto...

noi siamo più stronzi, li riscriviamo. comunque stiamo provvedendo ad ovviare a questi eventuali problemi.

Anonimo ha detto...

ALTRA DOMANDA. skype è a pagamento?

ildis.senso ha detto...

il software è gratuito. Se chiami altri utenti che usano skype, non spendi nulla, se invece chiami altre telefonie, paghi, ma i costi sono davvero bassi. Se vuoi sapere qualcosa in più vai su web.skype.com

Anonimo ha detto...

Che votare Prodi, fosse un'azione eversiva, mi riconciglia con la vita, qui oramai di eversivo da fare ci rimane solo di metterci le dita nel naso...:-) Baci a tutti P.S. Non riesco a sentire la radio accidenti, devo scaricare una versione particolare di Media Player? B.

ildis.senso ha detto...

no, nessuna versione in particolare, dovresti sentirla senza problemi. Riprova, e se hai ancora problemi risegnalacelo, poi vedremo.

Anonimo ha detto...

molto molto carino... hai ridato la speranza a qualche poveraccia come me che ormai già è sfiduciata da questa politica..